Borca Centri Ottici

IL CADORE...UNA PASSIONE (collezione 2017)

Quando Auronzo si veste di biancoceleste la Borca Occhiali tiene alto il suo sipario e contribuisce a colorare le vie del borgo della Val d’Ansiei. Succede da quattro anni a questa parte, e in questa edizione del 15 luglio 2017 la linfa vitale consegnata all’iniziativa da tutti i partecipanti è stata forte, indimenticabile. Nel corso della serata è stata presentata la nuova collezione “Il Cadore… una passione”, dove ad ogni pezzo è stato affiancato il nome di una vetta dolomitica cadorina. Assieme a questa anche la nuova firma W-Eye, con i suoi leggerissimi e unici occhiali in legno e alluminio.

La nutrita cerchia di visitatori è stata allietata anche dalle note dei “The Players”, presenti con in mano i loro strumenti per tutta la serata.  Qualche ora in compagnia, con tanti fedelissimi cadorini ma anche i tanti romani giunti ad Auronzo per seguire il ritiro estivo della Lazio. Insieme abbiamo sottolineato l’importanza nel credere nelle proprie radici, nel scommettere ancora sul nostro territorio, sulle nostre montagne, sui nostri materiali. È il motivo di fondo delle nostre due ultime iniziative che proprio in questa serata auronzana abbiamo voluto presentare.

La Borca Occhiali allora vuole, con queste poche righe, soffermarsi ancora per ringraziare tutti coloro che hanno voluto presenziare con interesse e allegria a questa riuscitissima serata di metà luglio.